Situata a 18 km a sud di Mantova e a 2 km alla sponda nord del fiume Po, Corte Galvagnina ha mantenuto intatto nel tempo l’originale modello di corte chiusa della bassa pianura mantovana. Storia e leggenda, lavoro e vita contadina si mescolano regalando al luogo un fascino particolare.
La struttura dispone di tre camere matrimoniali, di cui due quadruple ciascuna dotata di bagno privato, una cucina comune attrezzata e ingresso indipendente. Free Wi-Fi.
L’ampia aia e i pergolati di fronte alla casa permettono di rilassarsi al sole e di consumare i propri pasti all’ombra. A pochi passi dalla corte un piccolo bosco autoctono, ideale per tranquille camminate nel verde tra i profumi e i suoni della campagna.
Possibilità di usare l’area sosta attrezzata per camper e tende.
Accesso a deposito protetto per le biciclette, officina fornita di attrezzi per la manutenzione e piccole riparazioni.
Sono disponibili spazi all’aperto e al coperto per organizzare lezioni di yoga e meditazione, soggiorni per piccoli gruppi per attività di team building e workshop.
Gli ampi spazi sono location ideale per feste di compleanno ed altri eventi privati
La corte dista 15 minuti da Mantova e Sabbioneta, un’ora da Verona, Parma e dal Lago di Garda.
Posta sulla ciclovia del Po che fa parte del percorso Eurovelo 8 e in prossimità dell’itinerario Eurovelo 7.
Seguici
© Comunità Montana di Valle Camonica – Piazza Tassara, 3 – 25043 (BS) – P.IVA: 01766100984 – C.F.: 01766100984 – Privacy e Cookie Policy