Terme di Boario

Sito web
www.termediboario.it
E-mail
info@termediboario.it
Tel.
0364525011
Indirizzo e numero civico
Piazzale delle Terme, 3
Città
Darfo Boario Terme
Nazione
ITA

Le Terme di Boario sono un importante punto di riferimento per il turismo della Valle Camonica sin dal '700, quando ebbe inizio l'attività termale.

La salubrità e le proprietà terapeutiche delle acque di Boario, decantate ed esaltate persino dallo scrittore Alessandro Manzoni, sono garantite dalla presenza di quattro fonti (BoarioIgeaAntica Fonte e Fausta) che dal Monte Altissimo compiono un lungo percorso che permette loro di purificarsi e arricchirsi di benefici sali minerali. All'interno delle Terme di Boario è possibile trovare una Spa e un centro estetico, mentre il vasto parco termale ospita Adventure Park, un'attrazione per tutte le età per chi ami l'attività fisica all'aperto.

Le Terme di Boario sono il luogo ideale dove concedersi una vacanza rigeneratrice, per il corpo e per lo spirito. Le Terme, e la loro tradizionale cultura al benessere, trasmettono un nuovo modo di essere e di vivere, privo delle tensioni quotidiane, ma orientato alla salute dell’organismo, tonificato e disintossicato dai ritmi incessanti della vita moderna. Ci si può concedere una passeggiata nel Parco Termale, luogo silenzioso e incontaminato, cornice indimenticabile di spettacoli dedicati a grandi e piccini, feste e spettacoli all’aperto. Oppure dedicarsi alla cura della propria bellezza concedendosi una giornata nel percorso benessere della SPA e coccolarsi al centro estetico. Le preziose acque termali di Boario Terme sono utilizzate per cure idropiniche, inalatorie, fangoterapia, balneoterapia, fisioterapia e massoterapia. w

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=/it/resource/poi/terme-di-boario/&src=sdkpreparse
loading